12/05/13

Creare Mixed Media Impulso irrefrenabile!

Ogni giorno tutti i giorni non resisto, devo creare e creare con ogni pezzetto di carta anche quello che resta dei ritagli.
 Mixed media o pittura o collage pagina di art journal, book disegni o insomma quello che vi pare, non conta il nome o catalogare conta che vi divertiate e siate liberi!!!
Meno penso meglio è...Sono libera, inizio da una idea oppure nemmeno ce l'ho l'idea, ma parto scelgo tre colori, un supporto, gesso, colla e via.
Ultimamente utilizzo foto sul web per scegliere le posizioni delle modelle che mi ispirano e cerco di fare un ritratto con penna, al volo, poi lo riporto sul supporto con la grafite o matita. Faccio questo passaggio, perchè i bozzetti a penna li raccolgo in un quaderno per altre idee.. Poi cerco tra disegni e immagini di google ad esempio gabbie, gatti- uccelli, manichini e faccio il solito veloce bozzetto a penna e metto da parte nel mio "quaderno penna".


Questa è la foto sul web


Oggi non ho voglia di modificare marcare la foto del mio lavoro finito, lo farò in seguito.
 Intanto se vi ispira DISEGNATE non stampate!!!Questo soggetto e inseritelo in un contesto vintage, potrebbe essere un buon esercizio...
Baci e alla prossima!

Pin It

Nessun commento: